La matita occhi è un prodotto indispensabile per completare o creare un make up, sappiamo veramente applicarla ed utilizzarla al meglio per valor

La matita occhi è un prodotto indispensabile per completare o creare un make up, sappiamo veramente applicarla ed utilizzarla al meglio per valorizzare il nostro sguardo?
In questi due tutorial scoprirete quali sono i più comuni errori di applicazione e per illustrarveli in modo dettagliato vi mostrerò che cosa fare e non fare quando utilizzate solo la matita occhi per truccarvi.
Vi parlerò anche delle mie matite occhi ‘preferite‘, quelle che consiglio perché scrivono bene e si sfumano facilmente.
Se siete soliti utilizzare matite ecobio certificate o più in generale matite kajal, matite per lo più morbide e difficili da gestire, imparerete tantissimi trucchetti per aumentarne la tenuta e creare un trucco soft, naturale che non appesantisca lo sguardo.
Avete dei problemi ad applicare la matita sotto occhio? Sappiate che è un problema molto comune quello di non riuscire a creare una bordatura con la matita che non risulti troppo pesante, soprattutto se usate la matita nera.
Purtroppo le matite, soprattutto quelle morbide, tendono a migrare nel corso della giornata creando aloni informi che ricalcano o evidenziano le occhiaie. Per questo motivo molti preferiscono non applicare nessun prodotto sotto l’occhio, rinunciando così ad incorniciare il proprio sguardo.
Quindi, in questo caso che cosa fare e non fare e quali soluzioni adottare?
Ve lo mostrerò passo a passo e risponderò a tutte queste domande nei due tutorial che trovate qui sotto.
Potrete trovare altre idee e consigli esclusivi iscrivendovi alla Newsletter. Troverete anche un corso su come truccarsi usando solamente 1 matita occhi per ottenere effetti diversi. E’ gratuito. ?Cliccate qui per iscrivervi.
Vi ringrazio.😘
Avete dubbi o domande su questo tutorial o sul mondo del make up, lasciatemeli nei commenti.