Top crop: 4 idee per abbinarlo.

Ciao a tutti 😘 la moda per la primavera estate 2021 ha ripreso molti elementi dei look anni ’90, tra cui i crop top, ovvero magliette, cam

Ciao a tutti 😘

la moda per la primavera estate 2021 ha ripreso molti elementi dei look anni ’90, tra cui i crop top, ovvero magliette, camicie e canottiere tagliate sopra la linea dell’ombelico.

I top corti si adattano perfettamente agli outfit estivi, quando il grande caldo porta a scoprire volentieri qualche centimetro di pelle in più. L’abbinamento con pantaloni o gonne a vita alta evita di rivelare eccessivamente la zona dell’ombelico e di seguire senza timore questa tendenza moda primavera estate 2021.

Per un look sportivo il microtop può essere indossato con gonne o pantaloni aderenti, anche se l’abbinamento più adatto a ogni tipo di silhouette è senz’altro quello con gonne e pantaloni ampi, in modo da creare un outfit che, alleggerendo il punto vita, accentui una forma femminile a clessidra.

Non resta che ispirarci alle passerelle moda primavera estate 2021 per trovare l’abbinamento perfetto con i crop top. Ecco 4 idee outfit.

©Pinterest
  1. Per un outfit romantico scegliete una camicia cropped impreziosita da ricami ed ampie maniche a sbuffo, altra tendenza primavera estate 2021, da portare con un’ampia gonna pantalone a vita altissima e punto vita sottolineato da un fiocco.
©Pinterest

2. Un pizzico di ironia caratterizza l’abbinamento della corta blusa iper femminile, decorata con ricami e farfalle di tessuto applicate, con i bermuda di taglio maschile e gli stivaletti texani. Questo outfit risulta equilibrato grazie al contrasto tra il sopra estremamente elaborato e femminile ed il sotto dalle linee semplici e maschili.

©Pinterest

3. La camicetta cropped in leggero tessuto appena trasparente conferisce un tocco di femminilità ai pantaloni con la riga di impronta maschile, abbinati con semplici sandali sportivi per un look casual adatto alla vita di tutti i giorni.

©Pinterest

4.Spazio al colore con la camicia annodata con un fiocco sotto il seno, indossata con leggings sportivi e giacca kimono, tutto coordinato nella vivace stampa foulard. Il fiocco della camicia scende strategicamente a coprire la pelle per un outfit al contempo sensuale e sportivo.

Se siete interessate a rimanere aggiornate sul mondo beauty e ricevere tanti consigli utili iscrivetevi alla mia Newsletter

Vi saluto, alla prossima!😉