Ciao 😘
Ho testato i cerotti per alzare la palpebra cadente e scoprirete se funzionano veramente, se si vedono una volta applicati e se puoi applicare sopra il trucco.
Li ho provati un po’ per curiosità personale, un po’ perché la mia palpebra non è più così giovane e tirata come un tempo.
Con il tempo, la palpebra fissa, perdendo tonicità, si rilassa e va ad incombere su quella mobile, infossando l’occhio e creando l’effetto chiamato ‘occhio incappucciato’.
Se hai già un occhio infossato, cioè un occhio rientrante rispetto all’area circostante, allora sarai maggiormente penalizzata dalla palpebra cadente perché questa andrà a nascondere, in parte o completamente, la palpebra mobile.
Se ami truccarti troverai sicuramente delle difficoltà a farlo, perché il tuo trucco, anche se bellissimo e perfetto, spesso ‘scomparirà‘ sotto l’incombente palpebra cadente.

Ti mostrerò in un tutorial come applicare i cerotti per la palpebra cadente e l’effetto finale. Si vedranno? Alzeranno la palpebra cadente? Risponderò a tutte queste domande.
Sembra che questi i cerotti adesivi abbiano la funzione di tirare su la palpebra cadente e si presentano come piccoli cerotti, color carne, di varie forme allungate, più o meno sottili, che devono essere posizionati dentro o appena sopra la piega della palpebra.
Il prodotto mi ha incuriosito, così ho deciso di provarlo. Se cerchi anche tu delle risposte a queste domande e ti mostrerò tutto nel tutorial che trovi qui sotto.
Hai trovato utili questi consigli? Puoi trovare altri consigli esclusivi iscrivendoti alla Newsletter. Troverai un corso su come truccarsi usando solamente 1 matita occhi per ottenere effetti diversi. E’ gratuito. 👉Clicca qui per iscriverti.
Hai provato questi cerotti? Come ti sei trovata? Sono curiosa di saperlo.😉
Ti saluto, buon make up. Alla prossima.👋