Palpebra cadente: provo i cerotti per alzarla. Funzionano? Si vedono?

Ciao a tutti 😘 Ho testato i cerotti per alzare la palpebra cadente e scoprirete se funzionano veramente, se si vedono una volta applic

Ciao a tutti 😘

Ho testato i cerotti per alzare la palpebra cadente e scoprirete se funzionano veramente, se si vedono una volta applicati e se potete applicare sopra il trucco.

Vi mostrerò in un tutorial come applicare i cerotti per la palpebra cadente e l’effetto finale. Si vedranno? Alzeranno al palpebra cadente? Risponderò a tutte queste domande.

Li ho provati un po’ per curiosità personale, un po’ perché la mia palpebra non è più così giovane e tirata come un tempo.

Con il tempo, la palpebra fissa, perdendo tonicità, si rilassa e va ad incombere su quella mobile, infossando l’occhio e creando l’effetto chiamato ‘occhio incappucciato’.

Se avete già un occhio infossato, cioè un occhio rientrante rispetto all’area circostante, allora sarete maggiormente penalizzate dalla palpebra cadente perché questa andrà a nascondere, in parte o completamente, la palpebra mobile.

Se amate truccarvi troverete sicuramente delle difficoltà a farlo, perché il vostro trucco, anche se bellissimo e perfetto, spesso ‘scomparirà‘ sotto l’incombente palpebra cadente.

Ho dedicato tantissimi tutorial a come truccare l’occhio incappucciato, li trovate sul mio canale https://www.youtube.com/user/sfumaturemakeup

Sembra che questi i cerotti adesivi abbiano la funziona di tirare su la palpebra cadente e si presentano come piccoli cerotti, color carne, di varie forme allungate, più o meno sottili, che devono essere posizionati dentro o appena sopra la piega della palpebra.

Il prodotto mi ha incuriosito, così ho deciso di provarlo.

Se cercate anche voi delle risposte a queste domande, vi consiglio di guardare il tutorial che trovate qui sotto.👇👇

Voi avete provato questi cerotti? Come vi siete trovate? Sono curiosa di saperlo.😉

Vi saluto, buon make up a tutti. Alla prossima.👋