Ciao a tutti 😘 Ho testato i cerotti per alzare la palpebra cadente e scoprirete se funzionano veramente, se si vedono una volta applic

Ciao a tutti 😘
Ho testato i cerotti per alzare la palpebra cadente e scoprirete se funzionano veramente, se si vedono una volta applicati e se potete applicare sopra il trucco.
Vi mostrerò in un tutorial come applicare i cerotti per la palpebra cadente e l’effetto finale. Si vedranno? Alzeranno al palpebra cadente? Risponderò a tutte queste domande.
Li ho provati un po’ per curiosità personale, un po’ perché la mia palpebra non è più così giovane e tirata come un tempo.
Con il tempo, la palpebra fissa, perdendo tonicità, si rilassa e va ad incombere su quella mobile, infossando l’occhio e creando l’effetto chiamato ‘occhio incappucciato’.
Se avete già un occhio infossato, cioè un occhio rientrante rispetto all’area circostante, allora sarete maggiormente penalizzate dalla palpebra cadente perché questa andrà a nascondere, in parte o completamente, la palpebra mobile.
Se amate truccarvi troverete sicuramente delle difficoltà a farlo, perché il vostro trucco, anche se bellissimo e perfetto, spesso ‘scomparirà‘ sotto l’incombente palpebra cadente.
Sembra che questi i cerotti adesivi abbiano la funziona di tirare su la palpebra cadente e si presentano come piccoli cerotti, color carne, di varie forme allungate, più o meno sottili, che devono essere posizionati dentro o appena sopra la piega della palpebra.
Il prodotto mi ha incuriosito, così ho deciso di provarlo.
Avete trovato utili questi consigli? Potrete trovare altri consigli esclusivi iscrivendovi alla Newsletter. Troverete un corso su come truccarsi usando solamente 1 matita occhi per ottenere effetti diversi. E’ gratuito. 👉Cliccate qui per iscrivervi.
Se cercate anche voi delle risposte a queste domande, vi consiglio di guardare il tutorial che trovate qui sotto.👇👇
Voi avete provato questi cerotti? Come vi siete trovate? Sono curiosa di saperlo.😉
Vi saluto, buon make up a tutti. Alla prossima.👋