Il make up che ti propongo è allegro, luminoso, ma allo stesso tempo ricercato ed elegante, facile da realizzare e perfetto anche per tutti i giorni, adatto soprattutto per il tempo libero.
Ciao 😉
mi stavo chiedendo se nel tuo beautycase ci fossero dei rossetti, o solo un rossetto, dimenticati lì, che avevi utilizzato poco o per nulla. Forse li avevi acquistati attirata dalla loro colorazione, magari sono di un bel rosso vivace o arancio, poi quando li hai provati, non convinta del risultato, forse erano troppo accesi o lontano dalle tue nuance abituali, non ti sei sentita di indossarli e non li hai più utilizzati.
Capita tante volte, a me è capitato spesso, soprattutto con le nuance decise ed intense, solo quelle più
appariscenti, quelle che attraggono, all’inizio, la nostra attenzione, ma sono anche quelle più impegnative da portare ed abbinare. Si ha sempre il timore di sbagliare e più in generale di ‘osare’ ed essere eccessive.
Un po’ di tempo fa avevo acquistato la matita Duebaci, Money, di Neve cosmetics, una matita dal bel arancio intenso, un colore solare e molto allegro, mi era piaciuta subito perché aveva un tono deciso ed ‘esuberante’, mi ero ripromessa di utilizzarla, ma poi me la sono dimenticata, nel beautycase, tra gli altri cosmetici.
Visto che in questo periodo vanno tantissimo i rossetti rossi, accesi e super pigmentati, allora mi sono decisa e sono andata a ripescare proprio quella matita labbra dimenticata, faceva proprio al caso mio ed era arrivato il momento di utilizzarla.
Truccarsi con rossetti accesi, almeno a me, fa nascere sempre un dubbio: ma come abbinare il rossetto al resto del trucco?
Mi sono fatta questa domanda tante volte ed ho cercato di darmi anche una risposta, per farlo ho deciso di realizzare un make-up che abbia come focus le labbra ed utilizzerò proprio quella matita, Duebaci, di Neve cosmetics.
Il make up che ti propongo è allegro, luminoso, ma allo stesso tempo ricercato ed elegante, facile da realizzare, perfetto anche per tutti i giorni ed adatto soprattutto per il tempo libero.
A chi dona questo make-up? È perfetto se hai occhi marroni e capelli castani, la pelle chiara o leggermente abbronzata, questo rossetto aranciato esalterà la tua abbronzatura e ti farà sembrare più colorita. Va bene anche per le ragazze bionde con gli occhi azzurri o blu, perché questo rossetto arancione valorizza particolarmente questo colore di iride, illuminando lo sguardo.
In questo video ti mostro la mia proposta trucco e ti spiego passo a passo come fare per realizzarla in modo semplice e veloce.
Ti è piaciuto questo post e la mia idea trucco? Allora non ti dimenticare di cliccare ‘mi piace’ e di condividerlo. Il tuo sostegno è importante per permettermi di continuare a scrivere post. Grazie mille per il tuo sostegno!
Ciao, al prossimo post e buon make up!