Assistenza Domande FAQ sulle lezioni di trucco individuali online

Centro di assistenza

Qui troverai le risposte alle tue domande

FAQ

Queste sono le domande più frequenti che mi vengono fatte sulle lezioni

Non ci sono problemi, comunicandolo il prima possibile tramite e-mail info@sfumaturemakeup.com o tramite il contatto Whatsapp che ti sarà fornito dopo il pagamento della lezione.
Ci metteremo d’accordo per un altro giorno ed un altro orario.

Puoi disdire in qualsiasi momento comunicandolo il prima possibile tramite e-mail info@sfumaturemakeup.com o tramite il contatto Whatsapp che ti sarà fornito dopo il pagamento della lezione.
Mi dispiacerà moltissimo se non potrai più fare la lezione, ma non ci sono problemi, la lezione verrà annullata e sarai totalmente rimborsata.

Lo puoi fare tramite e-mail info@sfumaturemakeup.com o tramite il contatto Whatsapp che ti fornirò dopo il pagamento delle lezione.
Visto che gli impegni sono tanti, ti chiedo un po’ di pazienza se non risponderò subito, ma ti garantisco che cercherò di farlo il prima possibile.

Il rimborso è previsto solo se deciderai di annullare la lezione e di rinunciare a questa opportunità unica.
Una volta che hai frequentato la lezione online, hai usufruito di un servizio personalizzato ed esclusivo creato su misura per te.
Essendo un servizio personalizzato e costruito ad hoc per te non sarà possibile chiedere il rimborso dopo aver frequentato la lezione.

La mia formula è ‘facciamolo insieme’: a seconda delle tue richieste ti mostro prima come eseguire tutti i passaggi e quali prodotti utilizzare, poi, potrai provare a rifare gli stessi passaggi, ma non ti preoccupare, ti seguirò e ti consiglierò passo dopo passo come se fossi lì accanto a te a muovere la tua mano.

Certamente, sono personalizzati e pensati per te, per aiutarti e quindi vanno bene sia per chi inizia da zero sia per chi è ad un livello più avanzato.
Ti aiuterò a prendere confidenza con il trucco ed i prodotti di make up.

Una volta prenotata la lezione ti chiederò di inviarmi una foto del tuo viso e ed 1 dei tuoi occhi per analizzare le tue caratteristiche, studiare il tuo volto, per darti dei suggerimenti su quali colori ti valorizzano ed impostare e personalizzare questa esperienza, creando così una lezione mirata e su misura per te. 

Finita la lezione le foto verranno cancellate definitivamente in modo da garantire al 100% la tua privacy.

Prima della lezione di trucco faremo un incontro conoscitivo dove potrai farmi vedere i prodotti che hai già a disposizione e che vorresti utilizzare. Solo nel caso non avessi i prodotti di base, necessari per poter seguire al meglio la lezione, ti darò alcuni suggerimenti su quali prodotti orientarti ed eventualmente acquistare.