Ciao 😘
hai acquistato o vorresti acquistare la palette di Neve cosmetics, Bartender Spells, vorrestivederla nel dettaglio e capire quali look poter creare?
Troverai tutti i look spiegati passo a passo nel tutorial che troverai in questa pagina. Prima però vorrei descriverteli uno ad uno.
Ti ricordo che la palette è perfetta anche per vegani e vegetariani ed è priva di siliconi, parabeni, petrolati ecc., è una vera palette di concezione ‘green’, come piace a me.
Ho creato quattro look semplici, portabili, un po’ nel mio stile.
Questa palette si presta a realizzare diverse combinazioni, da quelle più sobrie e da giorno, utilizzando ombretti come ginger ale, bitter, orange juice, gin, rum, lemon zest, cane sugar, sake; a quelle più colorate e da sera con agli ombretti berry soda, cassis e brandy.
Nel primo make up occhi ho utilizzato un ombretto dal colore jolly: il color bronzo e per dare quel tocco di luminosità ho aggiunto un riflesso di verde chiarissimo perlato, lemon zest.
La seconda idea trucco mixa un altro colore classico, versatile, adatto a tutte, il rosa perlato, con le sfumature calde color terra e ad un tocco di verde molto scuro, un colore freddo.
Il terzo look è perfetto per chi ama i make up da giorno, soft con colori pastello come il pesca ed il verde chiarissimo.

Il quarto make up combina il verde militare ad un accenno di blu ed è perfetto per valorizzare gli occhi marroni e scuri. Il mio scopo era creare un make up da giorno utilizzando i colori più intensi come l’ombretto blu-viola, Cassis.
Direi che ci sono idee per tutti i gusti, tu che cosa ne dici? 😉
Se sei curiosa di vedere come ho realizzato questi quattro make up, ti consiglio di guardare i due tutorial passo a passo, dove spiego in maniera dettagliata ogni step. Li trovi qui sotto.👇👇
Ti saluto, buon make up, a presto 😁