Trucco occhi principianti rosa e viola

Ciao a tutti 😊 vi propongo un trucco sui toni del rosa e viola, soft, delicato, un make up facile da realizzare con soli 3 prodotti, p

Ciao a tutti 😊

vi propongo un trucco sui toni del rosa e viola, soft, delicato, un make up facile da realizzare con soli 3 prodotti, portabile, a lunga tenuta e per tutti i giorni.

Utilizzerò un ombretto rosa perlato, un colore classico che valorizza subito sia gli occhi scuri che quelli chiari. Voglio darvi un consiglio: quando non sapete che colore utilizzare per truccarvi, utilizzate questo colore e non sbaglierete mai.

Il viola è il secondo colore che abbinerò al rosa, l’ho scelto perché volevo creare un abbinamento in tono. Se vi state chiedendo se il viola è il colore adatto a voi, posso dirvi che è indicato sia per gli occhi marroni che per quelli verdi, dal verde oliva al verde chiaro.

Nel tutorial vi darò anche delle indicazioni per truccare facilmente tipologie di occhi che richiedono un make up correttivo come gli occhi incavati.

Troverete tanti consigli anche per chi è over 40 e cerca un make up per minimizzare un inizio di palpebra cadente o rilassata.

Se avete i capelli grigi e siete fiere della vostra capigliatura argentata vi posso dire che queste tonalità vi potrebbero stare molto bene.

Se non riuscite ad immaginare l’effetto, per mostrarvelo, nel video ho indossato una parrucca grigia, date un’occhiata al tutorial: un video è meglio di mille parole.😉

Vi saluto, buon make up a tutti. Alla prossima.😊