Rossetto scurissimo, come abbinarlo al resto del make up. Trucco gothic elegante.

E' di tendenza, il rossetto scurissimo. Ti mostrerò come abbinarlo e realizzare un dark look elegante e portabile

immagine trucco make up look gothic con rossetto scurissimo dark sfumaturemakeup & beauty

Ciao 🙂

è una delle ultime tendenze trucco labbra, il rossetto scurissimo che può arrivare al nero ed al prugna. Se sei rimasta incuriosita ed affascinata da queste tonalità, forse ti sarai anche chiesta: come abbinarlo? Con quali nuance realizzare il trucco occhi per non appesantire troppo il make up ?

Il rossetto così dark, da solo, può già sembrarti decisamente impegnativo e potrebbe non convincerti, magari potrà sembrarti ‘troppo’ e non in linea con il tuo modo di essere. Aspetta a giudicarlo, ti svelo una cosa, anche io, all’inizio, ero perplessa, poi ha deciso di provare e di  realizzare un make-up occhi immagine trucco make up look gothic dark con rossetto rosso scuro sfumaturemakeup & beauty/viso/labbra ispirandomi al look gotico, dove  il risultato finale, a mio giudizio, fosse elegante e sofisticato. Troverai il video tutorial per realizzarlo in questo post.

Alla domanda: a chi donano queste tonalità di rossetto così scure, potrei risponderti, a tutte ed a nessuna. Ne ho già parlato in un altro post, dove, oltre ad approfondire i pro e i contro di queste tonalità dark, ti mostrò anche come ottenerle mixando, semplicemente, pochi prodotti tra loro, prodotti che forse hai già nel tuo beauty case.

Troverai tutto in questo post: i segreti per ottenere facilmente un rossetto dark

Quella che troverai nel video, qui sotto, è la mia proposta trucco con rossetto dark. Ti mostrerò come realizzare velocemente, facilmente e passo a passo questo trucco.

Quando sfoggiare questo trucco? Durante un’occasione speciale e perché no, come trucco da sera. 😉

Il motto è: osare per credere. Provare non costa nulla 😉

Hai trovato utile questo post e questo video? Ti sono piaciuti? Allora non ti dimenticare di cliccare ‘mi piace’ e di condividerli. Il tuo sostegno è importante per permettermi di continuare a scrivere post. Grazie per il tuo sostegno!

Ciao, al prossimo post e buon make up! 😉

 

COMMENTS