Make up glamour: Come ottenere l’ombretto effetto matelassè di Chanel. Trend autunno-inverno 2017

Trucco occhi: cerchi qualcosa di originale, ma allo stesso tempo glamour? Prova con l'effetto trapuntato di Chanel. Tutti i segrati per realizzarlo.

trucco occhi effetto matelassè di Chanel sfumaturemakeup & beauty

Ciao 😉
se sei stufa del solito ombretto applicato in modo tradizionale e cerchi qualcosa di diverso, estroso, ma allo stesso tempo elegante, d’effetto e facile da realizzare? Allora perché non provi a realizzzare l’effetto matilassè o effetto serigrafato, trapuntato, proposto da Chanel nelle ultime sfilate?

immagine make up occhi effetto matelassè di Chanel sfumaturemakeup & beautyimmagine trucco occhi effetto matelassè di Chanel sfumaturemakeup & beauty

Originale è originale, tanto che, appena l’ho adocchiato in alcune riviste, ha colpito subito la mia attenzione. Visto che sono curiosa, mi sono subito chiesta due cose: se poteva essere portabile o era solo un effetto nato per stupire e come potevo realizzarlo.

Detto e fatto, ho trovato un modo semplice ed alla portata proprio di tutte per riprodurre questo effetto sulla palpebra e renderlo portabile e te lo mostrerò nel video che trovi proprio qui sotto.

Hai trovato utile questo post e questo video? Ti sono piaciuti? Allora non ti dimenticare di cliccare ‘mi piace’ e di condividerli. Il tuo sostegno è importante per permettermi di continuare a scrivere post. Grazie mille per il tuo sostegno!

Ti saluto, ci vediamo al prossimo post e buon make up!

COMMENTS