Cerotti adesivi per alzare la palpebra cadente. Funzionano?

Ciao a tutti 😘 avete mai sentito parlare di cerotti adesivi per alzare la palpebra cadente? Funzionano? Lo scoprirete in questo post p

Ciao a tutti 😘

avete mai sentito parlare di cerotti adesivi per alzare la palpebra cadente? Funzionano? Lo scoprirete in questo post perché li ho testati, un po’ per curiosità personale, un po’ perché la mia palpebra non più così giovane e tirata come vorrei.

Cerco sempre dei rimedi pratici che possano minimizzare questo effetto che con il tempo tende sempre ad aumentare per via del rilassamento dei tessuti.

La palpebra fissa, perdendo tonicità, con il tempo si rilassa e va ad incombere su quella mobile, infossando l’occhio, creando l’effetto ‘occhio incappucciato’.

Se avete già un occhio infossato, cioè un occhio rientrante rispetto all’area circostante, allora sarete maggiormente penalizzate dalla palpebra cadente perché questa andrà a nascondere, in parte o completamente, la palpebra mobile.

Se amate truccarvi troverete sicuramente delle difficoltà a farlo, perché il vostro trucco, anche se bellissimo e perfetto, spesso ‘scomparirà‘ sotto l’incombente palpebra cadente.

Ho dedicato tantissimi tutorial a come truccare l’occhio incappucciato e li troverete sul mio canale https://www.youtube.com/user/sfumaturemakeup

Funzionano i cerotti adesivi per tirare su la palpebra cadente?

Mi sono fatta la stessa domanda. Ho deciso di provare questo prodotto perché ero incuriosita: volevo vedere se effettivamente riuscivano a risollevare la palpebra, se si notavano, se rimanevano invisibili e se sopra potevo utilizzare il make up.

Se cercate anche voi delle risposte a queste domande, vi consiglio di guardare il tutorial che trovate qui sotto.👇👇

Voi avete provato questi cerotti? Come vi siete trovate? Sono curiosa di saperlo.😉

Vi saluto, buon make up a tutti. Alla prossima.👋