4 idee trucco con una palette: Bartender Spells di Neve cosmetics

Ciao a tutti, 😘 avete acquistato o vorreste acquistare la nuovissima palette di Neve cosmetics, Bartender Spells, volete vederla nel d

Ciao a tutti, 😘

avete acquistato o vorreste acquistare la nuovissima palette di Neve cosmetics, Bartender Spells, volete vederla nel dettaglio e capire quali look poter creare?

Sono pronta per mostrarveli.💪

Vi ricordo che la palette è perfetta anche per vegani e vegetariani ed è priva di siliconi, parabeni, petrolati ecc., è una vera palette di concezione ‘green’, come piace a me.

Ho creato quattro look semplici, portabili, un po’ nel mio stile.

Questa palette si presta a realizzare diverse combinazioni, da quelle più sobrie e da giorno, utilizzando ombretti come ginger ale, bitter, orange juice, gin, rum, lemon zest, cane sugar, sake; a quelle più colorate e da sera con agli ombretti berry soda, cassis e brandy.

Fatemi sapere se volete vedere altri make up con questa palette e se avete già trovato le vostre combinazioni preferite.

Nel primo make up occhi ho utilizzato un ombretto dal colore jolly: il color bronzo e per dare quel tocco di luminosità ho aggiunto un riflesso di verde chiarissimo perlato, lemon zest.

La seconda idea trucco mixa un altro colore classico, versatile, adatto a tutte, il rosa perlato, con le sfumature calde color terra e ad un tocco di verde molto scuro, un colore freddo.

Il terzo look è perfetto per chi ama i make up da giorno, soft con colori pastello come il pesca ed il verde chiarissimo.

Il quarto make up combina il verde militare ad un accenno di blu ed è perfetto per valorizzare gli occhi marroni e scuri. Il mio scopo era creare un make up da giorno utilizzando i colori più intensi come l’ombretto blu-viola, Cassis.

Direi che ci sono idee per tutti i gusti, voi che cosa ne dite? 😉

Se siete curiosi di vedere come ho realizzato questi quattro make up, vi consiglio di guardare i due tutorial passo a passo, dove spiego in maniera dettagliata ogni step. Li trovate qui sotto.👇👇

Se realizzate questi make up non dimenticatevi di farmi sapere se vi sono piaciuti.

Vi saluto, buon make up, a presto 😁